Lo Scontro Fifa 11 vs PES 2011 da ridere con Jackie Chan

« Older   Newer »
  Share  
kinory
view post Posted on 28/9/2010, 11:55





Si sa, la sfida fra PES e Fifa è un pò come quella fra guelfi e ghibellini ed i confronti che si fanno sono tanti. Dopo la nostra comparazione dei demo, è arrivato anche un filmato che mette a stretto confronto i volti dei giocatori dei due giochi di calcio di Electronic Arts e Konami. Lunedi prossimo invece sarà Multiplayer.it a fare una superdiretta con i due titoli (per i dettagli potete leggere qui) e poi sono anche arrivate le dichiarazioni abbastanza di parte di Jens Uwe Intat, vicepresidente della sezione europea di Electronic Arts. Infine due nuovi filmati comparativi: nel primo a confronto modelli tridimensionali e animazioni, nel secondo voti comparativi su diversi aspetti del gioco (stadio, gameplan, grafica etc.).

Abbiamo poi trovato un simpatico promo non ufficiale e SICURAMENTE realizzato da qualche fan di PES (vedendolo capirete il perchè...) con protagonista il mitico Jackie Chan. Per vedere il divertente filmato non dovete fare altro che cliccare qui!

http://www.italiatopgames.it/section/f.asp...50&p=6&_PES2011
 
Top
Vasilij Stalin
view post Posted on 4/10/2010, 16:20




Bellissimo :P :woot:
 
Top
kinory
view post Posted on 8/10/2010, 16:28




Secondo te chi sarebbe in vantaggio?
 
Top
Vasilij Stalin
view post Posted on 8/10/2010, 17:20




pes 2011, ovvio :P
 
Top
kinory
view post Posted on 8/10/2010, 17:50




Mmm a me i miei amici dicono Fifa xD
 
Top
view post Posted on 8/10/2010, 18:03

Leggenda TPE

Group:
Moderator
Posts:
10,835
Location:
Sicilia-Messina

Status:


questi 2 giochi si devono guardare in prospettiva:
PES 2011 è perfetto per le partita tra gli amici dove ti vuoi divertire facendo un sacco di goal.
FIFA 2011 è perfetto per giocare individualmente perchè è molto piu simulativo e al massimo fai 1 o 2 goal a partita ma è pessimo per giocare in compagnia che divertimento ce a giocare con gli a amici e vincere 1 o 2 a 0.
questa è come la penso io
 
Web  Top
kinory
view post Posted on 8/10/2010, 18:04




A me ad esempio, non piace fare tanti goal..Mi piace fare goleade del tipo 4 o 5-0 massimo..Ma facendo bei goal, giocando bene..Sarei più un tipo da FIFA
 
Top
iDarko
view post Posted on 9/10/2010, 07:43




CITAZIONE (x..:Alex:..x! @ 8/10/2010, 19:03)
questi 2 giochi si devono guardare in prospettiva:
PES 2011 è perfetto per le partita tra gli amici dove ti vuoi divertire facendo un sacco di goal.
FIFA 2011 è perfetto per giocare individualmente perchè è molto piu simulativo e al massimo fai 1 o 2 goal a partita ma è pessimo per giocare in compagnia che divertimento ce a giocare con gli a amici e vincere 1 o 2 a 0.
questa è come la penso io

esattamente come la penso io, non ho mai giocato con fifa in compagnia, sempre solo, per pes sempre in compagnia!
 
Top
8 replies since 28/9/2010, 11:55   146 views
  Share