il Real dilaga: 6-1 al Depor, Barcellona bloccato dal Maiorca

« Older   Newer »
  Share  
iDarko
view post Posted on 3/10/2010, 22:24




Nel posticipo della sesta giornata della Liga il Real Madrid abbatte per 6-1 il Deportivo la Coruna. Al Bernabeu partita mai in discussione per la banda di Mourinho che aprono le danze con C. Ronaldo già al 3'. Match chiuso a fine primo tempo dai gol di Oezil e Di Maria. Nella ripresa trova il gol Higuain, poi un autogol e ancora CR7. Gol della bandiera per gli ospiti di Rodriguez. Barcellona bloccato in casa dal Maiorca per 1-1. Messi in gol.

Sorpasso per il Real Madrid sui rivali del Barcellona in classifica. La sqaudra di Mourinho ha ora un punto in più e si trova la terzo posto dietro Villareal e Valencia.

Il Barcellona impatta 1-1 al Camp Nou contro il Maiorca. Blaugrana che partono fortissimo, mettono alle corde gli ospiti e trovano il vantaggio al 21' con Messi, tornato titolare dopo l'infortunio. La sqaudra di Guardiola gioca benissimo e ha l'occasione della raddoppio più volte con la Pulce, Abidal, Keita e Iniesta. Come spesso capita nel calcio i blaugrana vengono puniti da Nsue al 43' pareggio con un'incornata da calcio d'angolo. Nella ripresa calano i ritmi, Barça che vive di folate e a dieci minuti dalla fine Bojan salta anche il portiere Aouate, ma trova il palo.

La squadra di Laudrup nei secondi 45 minuti si è resa pericolosa con Webo e ancora Nsue. Barcellona che scivola a meno 3 punti dal Valencia vittorioso sabato contro l'Atletico Bilbao.

Blaugrana sorpassati anche dal Villareal che ha vinto per 2-0 contro il Racing Santander con i gol di Nilmar dell'italiano Giuseppe Rossi.

Nella sfida tra Siviglia e Atletico Madrid netta vittoria degli asturiani per 3-1.
 
Top
Vasilij Stalin
view post Posted on 4/10/2010, 15:54




Sono contento della vittoria del Real e del sorpasso di mou e del pareggio di Guardiola, forza real :rolleyes:
 
Top
1 replies since 3/10/2010, 22:24   20 views
  Share