1.200 euro da sogno

« Older   Newer »
  Share  
iDarko
view post Posted on 15/10/2010, 13:52




Il weekend calcistico si preannuncia entusiasmante. Dopo la sosta, obbligata dagli impegni della Nazionali, i principali campionati europei possono regalare diverse sorprese. Il tentativo di indovinare 7 partite è azzardato, ma ci siamo andati vicini più volte. Siamo consapevoli che quando ci andrà bene il guadagno ci farà dimenticare gli errori passati. Ecco allora le quote più interessanti, dalle quali prendere spunto per scommettere soltanto 3 euro, una cifra irrisoria.

Il nostro calcolo finale è ottenuto considerando un investimento di soli 3 euro. Ma il moltiplicatore della nostra scommessa è di 350. Dovete quindi moltiplicare la vostra eventuale puntata per 350, sommargli il bonus, per ottenere la vincita. La giocata riguarda le squadre di Serie A, Bundesliga, Liga, Ligue 1 e Premier in campo tra sabato e domenica.

SCOMMESSA:

SCHALKE 04-STOCCARDA 1, quota: 2,10
Va in scena a Gelsenkirchen la sfida tra le due più grandi delusioni della Bundesliga. I padroni di casa, però, possono vantare un Huntelaar scatenato che, in coppia con Raul, può mettere in difficoltà qualsiasi difesa. Lo Stoccarda è ultimo in classifica e in trasferta ha inanellato risultati disastrosi. Fiducia alla squadra di Magath, con l'1 pagato molto bene.

MAINZ-AMBURGO X, quota: 3,30
Le favole non possono durare per sempre. Il Magonza che ha stupito tutti, primo a punteggio pieno dopo 7 turni, incontra una squadra solida e tosta, in grado di impensierire chiunque. Un pareggio può uscire tranquillamente, lasciando soddisfatte entrambe le formazioni.

EVERTON-LIVERPOOL X, quota: 3,20
Mai derby di Liverpool fu di così basso profilo. Everton e Reds (6 punti) sono insieme al penultimo posto in classifica, ben sotto le aspettative di inizio stagione. La partita è molto delicata e chi perde potrebbe rischiare grosso. Ecco perché in questi casi il segno X sembra il più attendibile.

PALERMO-BOLOGNA 1, quota: 1,65
Tre confronti al Barbera in serie A negli ultimi 10 anni e tre vittorie rosanero. Delio Rossi sembra aver trovato la quadratura del cerchio e, con Pastore nel ruolo di trascinatore, le ambizioni crescono di partita in partita. L'1 paga tutto sommato bene e sembra in cassaforte.

SAMPDORIA-FIORENTINA 1, quota: 2,10
Viola in crisi nera, con voci di cambio allenatore e Boruc che movimenta lo spogliatoio. Inoltre Cassano e Pazzini si sono conservati i gol per domenica, visto che la Nazionale non ha giocato. La vittoria blucerchiata appare seriamente ipotizzabile, con una quota sulla quale vale la pena tentare.

LENS-RENNES 2, quota: 2,40
L'inaspettata capolista francese incontra una squadra penultima in classifica, in crisi profonda: nelle ultime 2 partite interne ha preso batoste sia dal Psg che dal Lille. Se gli ospiti giocano come hanno fatto ultimamente non c'è partita: il 2 è pagato anche troppo.

ATLETICO BILBAO-SARAGOZZA 1, quota: 1,90
In casa i baschi convincono sempre. A maggior ragione se ad affrontarli è la formazione ultima in classifica, con 3 punti conquistati in 6 giornate. Con un Fernando Llorente scatenato anche con la Nazionale e in orbita Real Madrid, la vittoria casalinga può diventare realtà.

Vincita totale compreso bonus: 1200 euro circa
 
Top
0 replies since 15/10/2010, 13:52   20 views
  Share